I 7 LIVELLI DI EFFICACIA PERSONALI, DI GRUPPO E ORGANIZZATIVI

7. Sincronicità — lavorando da una vera comprensione che ciò che è dentro crea ciò che è al di fuori , concentrarsi sulla creazione di un’esperienza positiva per tutti, la capacità di vedere il regalo e la possibilità in qualsiasi cosa. Il regno della “magica coincidenza”.
6. Innovazione — la capacità di mettere da parte l’ego, agende personali e le restrizioni percepite e di esplorare le possibilità da tutte le angolazioni, domandare, ricercare, e concentrarsi sulla soluzione più efficace al problema o all’obiettivo.
5. Impegno — il desiderio di portare valore, di essere un collaboratore, il godimento di base dell’impresa; concentrarsi su attività e punti di forza piuttosto che limitazioni e svantaggi.
4. Coraggio — la volontà di prendere posizione contro precedenti detenute credenze e azioni negative, confidando nella possibilità di un futuro positivo (spesso nonostante le prove attuali che un futuro positivo non è probabile o prevedibile).
3. Frustrazione — la messa a fuoco sui contrasti e sulle manovre per la posizione contro altri (non a favore di altri), la sensazione che il mondo esterno (sia persone e circostanze) deve essere constrastato.
2. Paura — la convinzione che ci si deve proteggere quasi certamente da perdita, attacco o delusione.
1. Senza Speranza — la fondamentale incapacità di vedere o lavorare per un futuro positivo.

Grazie Monica Dongili per la traduzione!

X

Forgot Password?

Join Us

Password Reset
Please enter your e-mail address. You will receive a new password via e-mail.